A fianco del nuovo Tranformer Prime TF700T con display da 1920×1200 pixel, del nuovo Asus MeMO 370T che potrebbe essere il Nexus Tablet e al recente Asus Memo  con stilo recentemente entrato in commercio, arriva il nuovo tablet Asus Transformer Pad 300, il vero discendente del Transoformer TF101.

Già visto a Barcellona durante il MWC 2012, il Transformer Pad 300 offre la stessa esperienza d’uso del “vecchio” TF101 con alcuni miglioramenti hardware e software, come una cornice più piccola è uno spessore inferiore al precedente modello. Il tablet è inoltre già apparso su alcuni store online, come il francese Tablette Store che propone la variante da 32GB del Transformer Pad 300 al prezzo di 499€ con poche decine di euro di differenza con il modello da 16GB. La tastierà è ancora presente e sarà venduta separatamente nel Keyboard Dock insieme alla carica extra di batteria al prezzo di circa 100€.

Sicuramente un’ottimo tablet e una valida alternativa all’Asus transformer pad, anche se gli occhi rimangono puntati sul fantomatico Nexus Tablet di Google.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: