Autoscout24 annuncia che è da poco disponibile una rinnovata versione della loro app nello store Apple, oltre ad una nuova versione disponibile nel market Android.

AutoScout24.it è il sito di riferimento per gli annunci di auto e moto in Italia ed Europa ed ora sarà possibile ricercare le proprie vetture direttamente dal nostro smartphone o tablet. Con oltre 300.000 download nel territorio Italiano,  l’applicazione fornisce una grande selezione di annunci dedicati al mondo delle due e delle quattro ruote.

Con l’applicazione AutoScout24 è possibile cercare auto usate, nuove, moto e scooter in modo semplice e divertente, salvando i propri annunci preferiti che saranno disponibili anche offline. Oltre alla ricerca di veicoli, all’interno dell’app c’è un’area magazine con prove auto ed altre notizie relative al mondo dei motori: insomma, davvero un must per chi ama i motori e vuole sempre rimanere aggiornato in materia. L’applicazione è ovviamente gratuita sia su iPhone che sul market Android e potete scaricarla di seguito:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: