Torna anche quest’anno l’occasione sconto concessa da Apple per tutti coloro che nel futuro anno scolastico avranno a che vedere con l’Università. Un lieve ammortamento di prezzo per molti Mac e MacBook, senza dimenticare i tablet iPad, i lettori iPod e persino gli smartphone iPhone: ormai divenuti dispositivi tecnologici diventati ormai essenziali per la vita degli studenti del ventunesimo secolo.

A questi sconti, quest’anno è stata aggiunta la possibilità di ricevere (in base alla spesa effettuata) una gift card di 40€ o 80€, da spendere ovviamente sui vari marketplace virtuali iOS. La card in questione ovviamente vi verrà data a fine acquisto, sia se fatto in un Apple Store sia se fatto via sito web dedicato. [Questo è il link]

Vi ricordiamo che, per ricevere la carta regalo App Store e usufruire dello sconto Education per l’acquisto di un Mac, è necessario frequentare l’università: che tu sia una matricola appena iscritta, che tu sia un genitore di uno studente universitario oppure un docente o un membro del personale di scuole e università è indifferente).

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: