tyle="text-align: justify;">Batman Arkham City è da poco sugli scaffali e il successo che era stato annunciato da molti si è confermato tale. Da tutte le parti piovono critiche positive e quei pochi commenti negativi si perdono davvero poco dopo nel vuoto. Ma a chi preferisce i dati piuttosto che le parole ecco allroa riportata la classifica dei titoli più venduti nel Regno Unito:

  1. Batman Arkham City
  2. FIFA 12
  3. Football Manager 2012
  4. Forza Motorsport 4
  5. Just Dance 3
  6. The Sims 3: Pets
  7. PES 2012
  8. RAGE
  9. Zumba Fitness
  10. Gears of War 3
Come possiamo vedere l’uomo pipistrello si è arrampicato con il suo bat-rampino direttamente in cima alla classifica, scalzando titoli del calibro di FIFA 12, Rage, e gears of war 3. La casa produttrice, RockSteady, si dice “molto orgogliosa del prodotto finale ottenuto” e questo è sicuramente stato apprezzato dai giocatori. Inoltre Batman Arkham City rientra al 4° posto delle uscite più rilevanti del 2011. Insomma, Le strade di Arkham pullulano di cattivoni, ma con tutti i giocatori che ci sono là fuori  non sarà di certo un problema.
Resta solo da attendere l’uscita degli altri titoloni quali CoD MW3 e Battlefield 3 per vedere se Batman riuscirà a mantenere il suo primato sul podio.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here