Abbiamo già sentito parlare del Galaxy E7 nei giorni passati e a distanza di neanche una settimana dall’apparizione delle presunte specifiche tecniche ecco arrivare un nuovo benchmark che sembra confermare quanto sentito fino ad ora.

Il Samsung Galaxy E7 (SM-E700) è apparso su GFXBench e dalla pagina di informazione del dispositivo possiamo avere un’idea più completa delle specifiche tecniche che troveremo all’interno del dispositivo. Qui sotto ecco la pagina di riepilogo:

e7

Il Galaxy E7 avrà un display da 5,5 pollici 720p con una fotocamera sul retro da 12Mpx e una frontale da 5Mpx, mentre il chipset utilizzato sarà uno Snapdragon 410 quad-core a 1,2Ghz Cortex A-53 affiancato da GPU Adreno 306, 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno ( di cui circa 12GB accessibile dall’utente ). In realtà la fotocamera principale potrebbe essere da 13Mpx e non 12Mpx in quanto a volte GFXBench ha dimostrato di non saper riconoscere correttamente i sensori utilizzati.

Al momento il dispositivo gira con Android 4.4.4 anche se abbiamo sentito alcuni rumor che vorrebbero il suo lancio già con Lollipop pre-installato. A quanto pare il dispositivo avrà una sola scheda SIM e questo è un buon indizio per sperare che arrivi anche in Europa.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: