Arrivano testimonianze dal web di un problema che sembra colpire in maniera evidente Apple iPhone 6 Plus. Ovviamente quando c’è qualcosa di rilievo intorno al mondo Apple, il caos che affoga la notizia è estremo. Dopo Antennagate, arriva Bendgate ! Insomma, la tradizione trova conferma.

Ma cosa è Bendgate? Parole povere, alcuni possessori di iPhone 6 Plus hanno notato che il loro dispositivo, dopo un utilizzo normale e tenuto nella tasca anteriore dei pantaloni, si è semplicemente piegato. Questo è ciò che è accaduto (se proprio vogliamo dirla tutta, è successo anche per vecchi iPhone). Come era facilmente prevedibile, il web ha subito preso di mira il nuovo “dispositivo flessibile” di Apple. C’è chi paragona iPhone 6 Plus ad LG G Flex, c’è chi si scusa perchè HTC One M8 non si è piegato, c’è chi come i Fan Android prendono in giro e basta. Non c’è nulla di male, la guerra Google vs Apple sarà sempre aperta.

Apple iPhone 6 Plus Bendgate

In realtà c’è anche chi ha voluto testare in prima persona la resistenza di iPhone 6 Plus. Test che per quanto possa essere interessante, non può far scomparire le eventuali ragioni di questo comportamento. Qualcosa di preoccupante rimane, oltre al fatto che iPhone 6 Plus si pieghi tra le mani del noto Recensore, ammette di aver notato una leggera flessione prima di effettuare il test:

Apple iPhone 6 Plus non sembra essere così resistente, ma è doveroso ricordare che potrebbe essere un difetto nato dalle prime partite e dobbiamo sempre tener a mente che è un dispositivo dallo spessore decisamente ridotto, se viene applicata una determinata forza si piega, è fisica.

Bengate è un caso da prendere in seria considerazione, così come è il caso di farci due risate dalle varie prese in giro che arrivano dal web. 

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: