gsmarena_0021

Durante il keynote di apertura del BlackBerry Live 2013, in corso ad Orlando, Florida, il CEO Thorsten Heins ha presentato un nuovo piccolo smartphone, destinato a mercati emergenti. Stiamo parlando di BlackBerry Q5, terminale con tastiera fisica Full Qwerty abbinata ad un display touchscreen da 3.1 pollici con risoluzione 720×720 pixel. Il sistema operativo è, ovviamente, il nuovissimo BlackBerry 10.1 Os mosso da un processore Dual-Core da 1.2 Ghz. La memoria interna è pari a 8 Gb espandibili tramite MicroSD. Non emerge nessun dato sulla batteria, sappiamo solo che non sarà removibile.

gsmarena_001 (4)1

Il nuovo medio di gamma BlackBerry è destinato ai mercati che seguono: America Latina, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Sarà disponibile a partire dal mese di Luglio in ben quattro colorazioni, rosso, rosa, bianco e nero. Nessun dettaglio sul prezzo.

Pare che BlackBerry stia completando la sua nuova gamma di terminali per il 2013. Dopo un periodo difficilissimo, che ha portato l’ ex RIM a notevoli cambiamenti, BlackBerry torna alla riscossa. Vi piace questa nuova strategia?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: