HTC con la sua nuova Sense 6 ha introdotto una funzione decisamente comoda, cioè gli aggiornamenti tramite Google Play Store delle sue applicazioni più importanti, una su tutte HTC BlinkFeed. Come era possibile ipotizzare, il file .Apk è stato trovato e modificato, per aggirare tutti i limiti imposti dal produttore taiwanese.

Gli sviluppatori sono riusciti a portare il Launcher BlinkFeed per tutti i dispositivi mossi da Android 4.4 KitKat, ma c’è ancora un lavoro essenziale da fare. Il launcher è fluido e permette ogni tipo di interazione con il dispositivo, tranne una, forse la più importante, cioè la ricerca di feed per BlinkFeed, che risulta essere l’unico aspetto non funzionante | Aggiornato |.La notizia potrebbe avere una valenza storica poichè prima di questo momento nessun sviluppatore è riuscito a portare elementi di HTC Sense su altri dispositivi con tanta facilità.

Sarà stata anche una mossa pratica quella di spostare le applicazioni sul Google Play Store, ma pare che HTC potrebbe perde l’ esclusiva su alcuni elementi della sua Sense, tanto amata dagli utenti.

Aggiornamento | Videoprova

Sono stati risolti vari problemi nati dalle limitazioni imposte dal produttore taiwanese. Adesso HTC Blinkfeed è perfettamente funzionante, i feed vengono caricati in maniera eccellente. Rimane solo da aggiungere la compatibilità con altri Social, poichè in questa versione è compatibile solo Twitter. Ecco la nostra Videoprova:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: