Con oltre 7 milioni di articoli, che spaziano dai libri ai videogiochi, dai dvd ai gadet tecnologici, Bol.it è la biblioteca on-line di riferimento nel nostro paese, grazie ai tanti prodotti di cui dispone.

Bol.it ha da poco lanciato una nuova APP disponibilenell’APP Store che permette in maniera semplice e pratica, di avere sotto mano l’intero catalogo del sito web, da poter sfogliare sui nostri device. Inoltre, l’applicazione riserva esclusive promozioni e sconti riservati agli utilizzatori. La stessa applicazione è già disponibile per piattaforma Android.

Ma non finisce qui: con Bol.it App si potranno anche leggere le recensioni degli esperti, i commenti degli utenti, guardare le interviste del canale BOLTube ai più grandiautori del panorama letterario italiano e internazionale, confrontare i prezzi eacquistare velocemente con la tecnologia one click di Bol.it.

Vittorio Veltroni, Direttore generale Digital Mondadori, spiega così la nascita dell’applicazione:

“Con l’applicazione Ios , che segue quella Android, Bol.it vuole ancora una volta stare vicino ai suoi clienti nei diversi momenti della loro vita.”

Nell’ultimo periodo, grazie alla sempre crescente diffusione di device mobili quali tablet e smartphone, Bol.it ha visto ricevere un grande volume di traffico dai dispositivi portatili, in particolar modo quelli di iPad che rappresentano il 30% dei navigatori del sito. Bol.it espande ancora una volta la propria offerta, andando ad abbracciare anche gli utenti iOS, che grazie alla nuova app Bol.it avranno tutto l’intero sito a portata di mano, con contenuti extra e offerte dedicati a loro. Potete scaricare l’applicazione qui sotto:

Download Bol.it da Itunes

via c.s

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here