Come di consuetudine ogni nuovo capitolo del brand Call Of Duty riesce a mantenere saldo il posto in classifica e spesso alla prima posizione come succede per la seconda settimana consecutiva per Call of Duty: Black Ops 2 che non accenna a scendere dal podio. A farne le spese è in primi l’Agente 47 di Hitman absolution che avrebbe avuto una scalata più facile della classifica se il primo posto non fosse stato già saldamente preso da CoD Black Ops 2 e per questo deve accontentarsi della seconda posizione, un traguardo comunque ottimo e meritato.

Activision e il team Treyarch confermano la qualità del nuovo titolo di Black Ops, emrito anche la selvaggia campagna marketing che ha inondato canali youtube, blog, festival,promozioni e spot promozionali intenti a promuovere l’ultimo capitolo della saga.

Ma se vogliamo proprio fare i pignoli le vendite di Black Ops 2 sono inferiori di circa il 15% rispetto a quelle ottenute da Modern Warfare 3 nello stesso arco di tempo. Come anticipato anche nelle scorse giornate anche Halo 4 mantiene fede alle aspettative meritandosi il bronzo per titolo più venduto seguito da Just Dance 4, Fifa 13 e Assassin’s Creed 3. Ecco al top-ten della settimana divisa anche per varie piattaforme:

  1. Call of Duty Black Ops 2Xbox 360
  2. Call of Duty Black Ops 2 – PlayStation 3
  3. Hitman Absolution – Xbox 360
  4. Hitman Absolution – PlayStation 3
  5. Halo 4 – Xbox 360
  6. Just Dance 4 – Wii
  7. FIFA 13 – Xbox 360
  8. Assassin’s Creed 3 – Xbox 360
  9. Assassin’s Creed 3 – PlayStation 3
  10. LEGO: Il Signore degl Anelli – Xbox 360
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: