Un flusso vorticante di lettere e simboli bianchi su fondo nero, che diventano lentamente dorati, un lungo stacco di buio totale e poi i numeri romani, I, II e infine III, roventi su uno sfondo di fiamme: è il video teaser ufficiale di Call Of Duty Black Ops III, rilasciato da Activision tramite il proprio canale Twitter.

Del gioco non ci mostra assolutamente nulla, non un singolo fotogramma, figuriamoci un’anticipazione della trama o della grafica, ma una rivelazione importante, anzi fondamentale, la fa lo stesso, alla fine: il nuovo titolo della saga sarà svelato ufficialmente il prossimo 26 aprile.

Il nuovo capitolo sarà sviluppato da Treyarch, azienda che ha creato il franchise più giocato di sempre nella famiglia CoD e sinonimo dunque di qualità e coinvolgimento assicurati.

Fin qui le notizie ufficiali, ma a quanto pare un leaker, @ThaTiemsz, avrebbe trovato il testo della presentazione ufficiale del gioco analizzando il codice sorgente del sito ufficiale dedicato a Call Of Duty. Ve lo riportiamo per completezza, pur non potendo al momento essere sicuri che non si tratti di un fake:

Call of Duty: Black Ops 3 trasporta i giocatori all’interno di un futuro oscuro e contorto, dove una nuova generazione di soldati Black Ops sta emergendo e i confini tra la nostra umanità e la tecnologia che abbiamo creato sono sfocati, in un mondo in cui l’avanguardia militare robotica definisce gli scenari di guerra. Con tre modalità di gioco uniche, campagna, multiplayer, e Zombie, fornisce agli appassionati il Call of Duty più profondo e ambizioso che mai.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è tantissima e il 26 aprile è sempre più vicino, cosa ci riserverà CoD Black Ops questa volta?Via

Via 1

Via 2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: