I gamers di vecchia data ricorderanno sicuramente le folli corse di Carmageddon, un violento gioco di guida nel quale oltre alla normale corsa era necessario investire pedoni e infierire sulle altre vetture, per conquistare la vittoria. Dopo oltre 10 anni il seguito di Carmageddon TDR 2000 sembra finalmente ufficiale. È stato infatti annunciato che il brand di Carmageddon, proprietà della Stainless Games, è stato “riacquistato” da Square-Enix. Il nuovo Carmageddon è quindi cosa certa, resta solo da capire quando potremo giocarlo e su quali piattaforme.
Stainless dichiara che il nuovo capitolo è ancora in fase embrionale ma i lavori sono ufficialmente partiti.

Il Co-founder e CEO di Stainless dichiara:”Carmageddon è tornato alle sue radici Indie […] siamo orgogliosi che il gioco avrà il trampolino (di lancio) che merita sulle piattaforme odierne“.
[quote]”Carmageddon: Reincarnation tornerà con lo stesso humor nero e violenza comica come i precedenti capitoli che hanno decretato il successo del brand. Riusciremo a soddisfare i vecchi fans del gioco e la nuova generazione scoprirà il gusto di tirar sotto la gente“.[/quote]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: