Se siete tra gli acquirenti del web che fanno acquisti dall’estero, sopratutto dagli USA, vi sarà capitato di sentire o addirittura utilizzare il servizio di Cosnegnato.com, che rispedisce i prodotti acquistati dall’America ai nostri indirizzi Italiani, dove per un motivo o per un’altro non è possibile o non conviene comprarli nel nostro paese.

Purtroppo i ragazzi di Consegnato hanno dovuto chiudere i battenti con questa nota che campeggia ora sul loro sito:

E’ con grande dispiacere che vi annunciamo che Consegnato non è più in grado di fornirvi i suoi servizi.
Tutti i pacchi pagati fino a venerdi 27 aprile 2012 vi sono stati spediti via Fedex.

 Ringraziamo i molti clienti fedeli che ci hanno sostenuto in questo periodo difficile ma a causa di circostanze fuori dal nostro controllo in concomitanza con attacchi da parte di gruppi e forum anti consegnato che hanno divulgato false informazioni sul servizio le nostre entrate si sono ridotte fino al punto che non possiamo né continuare la nostra attività nè sdoganare le spedizioni del 30/12/2011 e del 13/3/2012 che continuano ad essere trattenute da parte della dogana inglese.

Abbiamo contattato una compagnia di spedizione poco distante dalla nostra sede, la quale si e`offerta di inoltrare i pacchi ancora in giacenza qui a Miami in Italia, per coloro che fossero interessati. In tal caso potete visitare e registrare un account presso il loro sito, www.usabox.com.

Come vedete il servizio chiude per motivi pratici e i pacchi in giacenza subiranno ritardi nella consegna. Ebook-reader sta seguendo la storia da vicino e se siete tra quelli con i pacchi bloccati alla dogana di Londra vi consigliamo di leggere questo articolo.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: