Ecco come montare qualsiasi cinturino su Apple Watch | Video

Avete appena comprato Apple Watch ma il cinturino offerto da Apple non è di vostro gradimento? Calma, non disperate. Abbiamo visto nascere tanti adattatori, tanti progetti, tutti per fare un’ operazione semplicissima. Montare un cinturino standard da 22mm.

Se molte persone si rivolgeranno di nuovo ad Apple per comprare un nuovo cinturino con attacco proprietario pagandolo profumatamente, ci sono altre persone che vanno più a fondo e cercano di fare tutto con le proprie mani. Effettivamente la procedura descritta nel video è assolutamente semplice, senza nessun rischio per il vostro scintillante Apple Watch. Una procedura che è sopratutto economia, ecco il video:

In poche parole per montare un classico cinturino standard da 22mm è sufficiente utilizzare un particolare cacciavite a stella per rimuovere 2 piccole viti (ovviamente… cosa dovrebbe fare un cacciavite?!), rimuovere il cinturino Apple e cambiarlo con il cinturino che più si avvicini ai nostri gusti. Basta avvitare di nuovo il tutto e indossare Apple Watch. L’unico oggetto necessario è il cacciavite, nulla di più. 

SODIAL(TM) Cacciavite a stella Star Pentalobe Torx Compatibile con Apple iPhone 4
Foto SODIAL(TM) Cacciavite a stella Star Pentalobe Torx Compatibile con Apple iPhone 4
Vedi l'offertavenduto da amazon

Apple aveva trovato il giusto modo per creare un nuovo mercato creato da cinturini con attacco proprietario, pronta a raccogliere tanti ma tanti soldi con la vendita di questi cinturini. Ecco, ora ne venderà qualcuno in meno ma siamo sicuri che la vendita dei cinturini renderà comunque molto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te