Activision ha appena confermato che il prossimo capitolo dell’ormai estremamente conosciuta serie Call Of Duty, vedrà la luce l’anno prossimo. Non è una novità visto che ormai la cadenza di uscita del titolo è annuale. Molto probabilmente, come al solito, questo titolo sarà sviluppato dalla Treyarch che si dedica ai capitoli dispari della serie.

Activision non sembra aver voglia di strozzare il collo alla gallina dalle uova d’oro ed almeno per un altro anno la continuerà a sfruttare. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato rivelato per quanto riguarda il gioco, chissà cosa avrà intenzione di proporci questa volta Treyarch; crediamo in qualche altro conflitto storico, visto che in passato, specialmente con World At War e Black Ops non ha deciso di allontanarsi molto dalle origini.

Una sola domanda sporge spontanea, è rimasta ancora qualche guerra che non sia stata raccontata da un videogioco? Riusciranno a creare un contesto originale? non ci resta che rimanere in attesa di un annuncio ufficiale.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here