Cooler Master presenta il nuovo stand della famiglia Ergostand, che matura ulteriormente diventando ancora più pratico e versatile. Il nuovo Ergo Stand III è infatti pensato per ogni situazione quotidiana, da quella lavorativa o nel nostro tempo libero, permettendoci sempre di avere uno stand dall’estetica gradevole e sopratutto estremamente versatile.

Cooler Master ErgoStand III (1)

ErgoStand III permette di sollevare il portatile riducendo i problemi di surriscaldamento dovuti ad una cattiva circolazione dell’aria e al contatto con superfici e di avere un’inclinazione personalizzabile in modo da non affaticare il collo e i polsi.

Ergo Stand III consente di appoggiare il proprio portatile o tablet su una superficie inclinata stabile ed è inoltre equipaggiato con una ventola da 230mm per tenere fresco il nostro dispositivo con la nuova tecnologia Loop Dynamic Bearing di Cooler Master , grazie alla quale è in grado di produrre un potente flusso d’aria molto silenziosa da appena 21 dBA. 

Cooler Master ErgoStand III (2)La ventola è inoltre dotata di un controller per la velocità, in questo modo potremo ridurre la rumorosità al minimo in caso di studio o lavoro o aumentarla nel caso di sessioni di gaming o se l’uso prolungato del nostro laptop o tablet rischia di surriscaldare eccessivamente il dispositivo.

Una delle particolarità del nuovo stand di Cooler Master è un pannello frontale rimovibile caratterizzato da una superficie traforata, comoda anche per la manutenzione del prodotto.

Cooler Master ErgoStand III (1)

Due basette regolabili ed anti scivolamento possono sostenere qualsiasi laptop fino a 17” ed ogni tablet; quando non sono all’opera, esse possono essere riposte all’interno del pannello frontale per conservare e trasportare il prodotto senza fatica. Non mancano infine quattro porte USB che fungono da HUB, permettendo di avere 4 porte aggiuntive collegando lo stand ad un ingresso USB del nostro Laptop, aumentando così il numero di periferiche USB che possiamo tenere connesse..

Per gestire al meglio i cavi di questi dispositivi USB, ErgoStand III include diverse scanalature e ganci per mantenere in ordine il proprio ambiente di lavoro/svago.

“ErgoStand III” sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla fine del mese di Gennaio a € 39,90.

Altre informazioni sul sito ufficiale Cooler Master.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: