CoPilot GPS è un’applicazione abbastanza conosciuta: per anni è stata tra le più scaricate e utilizzate di diversi store, essendo capace di rendere il nostro smartphone un vero e proprio navigatore offline. Negli ultimi tempi, con una maggiore maturazione di Google Maps e ulteriori servizi gratuiti come Waze, ha perso un po’ di posizioni, ma non per questo è meno apprezzata. Tutt’altro.

La strategia CoPilot è quella di portare un prodotto completo, sempre aggiornato e al passo coi tempi, su tutti i dispositivi mobile in circolazione. Da questa esigenza, siamo qui a parlare del lancio dell’applicazione anche sull’Amazon Appstore, per colmare quel buco tra i dispositivi Android sprovvisti dell’oneroso Google Play Store.

CoPilot GPS è infatti disponibile per tutti i dispositivi Android, iOS, Windows Phone 8, e da oggi anche per i dispositivi Amazon.

La proposta di CoPilot si divide in:

CoPilot Premium: la versione a pagamento di CoPilot che prevede funzionalità GPS con comandi vocali, oltre a mappe 3D e informazioni sul traffico in tempo reale;

CoPilot GPS: la versione free di CoPilot che fornisce funzionalità di pianificazione dei percorsi e mappe offline, mentre la navigazione guidata con comandi vocali è disponibile su acquisto in-app.

Per maggiori informazioni: http://copilotlive.com/it/navigatore-gps/

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: