Meizu sorprende tutti: le cuffie del marchio cinese di cui si vociferava da un po’ sono statte annunciate ufficialmente e sono in collaborazione con Beyerdynamic, non con AKG come era trapelato qualche giorno fa.

L’annuncio è arrivato tramite la pagina Weibo di Meizu ed è già possibile visitare la pagina relativa alle nuove cuffie sul sito web del produttore cinese.

Queste cuffie di Meizu altro non sono che un modello di Beyerdynamic Tesla DT 1350 in una nuova colorazione dorata e la serigrafia del brand cinese accanto a quello tedesco. Non dovrebbe esserci alcuna differenza di progettazione: sono cuffie on ear già note per l’incredibile qualità sonora. Hanno infatti un ottimo isolamento sonoro, un dato di impedenza di 80 ohm e una risposta dinamica che va dai 5 Hz ai 30.000 Hz.

Meizu ha intenzione di commercializzarle a partire dal 20 aprile in un bundle con il proprio smartphone top, ossia l’MX4 Pro, al prezzo di 3699 renmimbi, al cambio intorno ai 550 euro, per la versione 32GB. Facendo un rapido calcolo, le cuffie verrebbero a costare circa 200 euro, un prezzo in linea (forse leggermente inferiore) con il costo delle cuffie senza la personalizzazione Meizu.

Al momento non si hanno notizie relative ad una commercializzazione fuori dal suddetto bundle: visto anche che le uniche differenze dal modello già in vendita di Beyerdynamic sono solo estetiche, dubitiamo che questa ipotesi possa accadere.

Ma non disperate: se siete in cerca di un paio di cuffie potete consultare la nostra guida alle migliori cuffie per trovare il modello più adatto a voi.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: