Due notizione circondano il mondo di Cut the Rope, il simpatico gioco per dispositivi mobili del marchio Zeptolab. La prima riguarda il nuovo capitolo della saga sui viaggi nel tempo. Vi avevamo già annunciato il suo imminente arrivato dopo l’avvistamento di un trailer spospetto su Youtube. Da oggi è disponibile per Android e iOS Cut the Rope Time Travel.

Cut the Rope Time Travel ripropone il le solite meccaniche di gioco (spostare la caramellina fino a raggiungere la bocca dell Om Nom) ma, ogni 15 livelli, il tema del quadro cambierà: troveremo dunque degli Om Nom visiti come nel Medioevo, nel Rinascimento, nell’Antico Egitto, nell’Antica Grecia, nell’età della pietra e da pirati. Foto e video trailer della nuova app a fondo pagina.

La seconda notizia non è ancora confermatissima ma è riportata con insistenza su numerosi portali a tema videogame. Nintendo e Zeptolab potrebbero presto stringere un accordo in modo da portare i giochi a marchio Cut the Rope sulla console portatile Nintendo 3DS. I titoli in questione, ovviamente, saranno poi acquistabili dall’eShop e riceveranno dei livelli extra (quelli presenti anche nella versione desktop).

Cut The Rope Time Travel – immagini

Cut The Rope Time Travel – video trailer gameplay

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: