Gli appassionati di Dark Souls 2 che stavano attendendo l’arrivo dell’ultimo DLC “Crown of the Ivory King” (La Corona del Re D’Avorio ) dovranno pazientare ancora un pò in quanto è stata posticipata.

Gli sviluppi arrivano direttamente dallo sviluppatore  Bandai Namco che ha annunciato che il nuovo DLC slitterà leggermente data d’uscita. Invece di essere disponibile dal 24 Settembre il gioco arriverà con 1 settimana di ritardo, per la precisione il 30 Settembre per gli utenti PC e Xbox 360, mentre per PS3 arriverà il 1° Ottobre.

 “La corona del Re D’avorio è ambientato in un antico tempio dilaniato dalle tempeste di neve, con muri troneggianti e una varietà di creature senza anima. Combatterai contro creature ghiacciate, con la poca visibilità e abilita esoteriche”

Non ci sono prerequisiti per accedere al DLC infatti sarà sufficiente aver sbloccato il primo falò per accedervi. I giocatori che hanno il DLC avranno una chiave che permetterà di aprire la porta per il DLC. I giocatori potranno accedervi in modalità fantasma anche se non hanno il DLC, se invocati.

Fonte: Joystiq
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: