Diablo 3 per Playstation 4 arriverà nel 2014: questa è la posizione ufficiale di Blizzard che è stata comunicata nelle scorse ore e che conferma allo stesso tempo come le versioni per Xobox 360 e Ps3 usciranno questo Settembre. Inoltre entrambe le console avranno alcune features uniche di natura ancora sconosciuta.

La versione per PS4 si farà tuttavia attendere, infatti Blizzard ha ricevuto da relativamente poco tempo il dev-kit per Playstation4 e questo inevitabilmente richiederà del tempo per poteradattare il gioco alle potenzialità della nuova generazione di Ps4 e questo è il motivo per il quale non lo vedremo al Day1. Ricordiamo che attualmente è confermato solo su Playstation 4 e non su Xbox One.

Ovviamente la versione per ps4, anche se uscirà più tardi, godrà dei vantaggi di essere uscito due anni dopo la versione per PCe questo si traduce in un gioco più ottimizzato e con una grafica migliore rispetto all’attuale Playstation 3. Blizzard si prenderà il suo tempo affinché la versione Playstation 4 sia perfetta e pronta per il lancio.

Diablo_III_ss15

Tra le novità abbiamo anche un bilanciamento degli eroi e dei personaggi inoltre potremmo vedere l’introduzione di nuove figure come il Mystic, Anche le skill saranno sistemate e bilanciate. Tuttavia questi accorgimenti sono solo un preparativo per l’espansione di Diablo III che arriverà anch’essa nel 2014 come confermato dall’intervista a Blizzard anche se sembra che non verrà rilasciata per tutte le piattaforme e possiamo azzardare che la vedremo solamente su Ps4 e PC.

Attendiamo il 3 Settembre per il lancio su Ps3 e Xbox 360, mentre ricordiamo ancora una volta che per Ps4 arriverà nel 2014. A seguire vi lasciamo con un trailer “a sorpresa” rilasciato da Blizzard.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=w44SmMFy5Dc+

VIA – Digital Times
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: