Fu una esclusiva per il Sony Xperia Play ma adesso è disponibile gratuitamente per tutti i device Android questo “Survival-Horror” infestato da zombie mangiacarne.

Questo action shooter vi porta all’interno di un ospedale infestato da non-morti dove il vostro unico scopo è sopravvivere il più possibile utilizzando ogni genere di arma o trappola messe a vostra disposizione.

Come ogni gioco simile (Guerrilla Bob o Gun Bros per citarne tra i più famosi) il gioco consiste nel uccidere i nemici per guadagnare soldi per sbloccare nuove armi, nuovi scenari , nuovi power-up che vi permetteranno di proseguire contro nemici sempre più difficili.

Quale dovrebbe essere il punto di forza che vi spinga a giocare con questo titolo a discapito di altri già famosi e affermati?

Certo la ripetitività delle mosse possono essere un deterrente molto forte, per chi ha già giocato ad altri titoli, però a differenza di altri l’ambientazione di un immenso ospedale, creature assetate della vostra vita, e armi non proprio convenzionali come balestre o motoseghe potrebbero farvi cambiare idea invogliandovi nel tentativo.

Come da tradizione dei miei articoli vi presento un gioco carino, di facie apprendimento ma abbastanza difficile proseguendo nei livelli e soprattutto GRATIS, che non guasta mai di questi tempi.

Potete trovarlo sull’ Android Market tramiteil link sottostante:

Dead on Arrival
Dead on Arrival
Price: Free+

Qui il succoso trailer

httpv://youtu.be/bUczH0Hk9gU

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: