Dead Space, ottimo gioco dal genere Horror di EA Games, esce nell’Android Market per tutti i dispositivi compatibili. Fino ad ora, questo fantastico gioco, era rimasto esclusiva Xperia Play.

Adesso potremo giocare il titolo Horror di EA, su moltissimi smartphone e tablet. Il gioco in questione ha riscosso un grandissimo successo nelle console casalinghe come Xbox 360 e Playstation 3, ed ora che approda nell’Android Market, probabilmente avrà lo stesso successo.

Caratterizzano Dead Space un’ottima grafica, un buon sonoro con fantastici effetti audio ed una longevità da non disprezzare. Purtroppo tutto questo ad un costo non irrisorio, dato che stiamo parlando di ben 5.49 €. Non spiccioli quindi, anche se Dead Space è un gran giocone.

È inoltre interessante vedere come in poco tempo il parco giochi Android si sia ampliato e non accenni a fermarsi. Titoli del calibro di Shadowgun, Fifa 12, GTA III ed ora Dead Space, fanno capire quanto Android non voglia restare indietro rispetto ad iOS, che di giochi ne ha a bizzeffe, e stia macinando terreno per essere al pari della concorrenza.

In ogni caso, se vi piace il genere Horror, ed uno stile di gioco simile a Doom, non potrete farvi scappare Dead Space!

[appbox googleplay com.ea.deadspace_row]

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here