[box_light]Attenzione! La demo è slittata di 24h! Per leggere l’articolo aggiornato visita questo post.[/box_light]

Un articolo che farà sicuramente felice in molti: sia i fan della serie, sia chi guarda il titolo con disinvoltura ma vorrebbe provarlo prima di giudicare. L’atteso appuntamento annuale con il nuovo FIFA sta per arrivare, il gioco è infatti atteso per il 29 Settembre  sugli scaffali.

Per tutti coloro che vorranno avere un assaggio delle potenzialità del gioco e del nuovo motore grafico Impact Engine la data da segnare sul calendario è il 13 Settembre: da questa data sarà infatti possibile scaricare la versione demo del titolo sia dal PSN network sia da Xbox Live. In attesa dell’acerrimo rivale, PES 2012, non possiamo fare altro che attendere ancora poco mene di un mese quando finalmente potremo mettere le mani su uno dei titoli più attesi dell’anno.

La data è stata ufficializzata da EA stessa durante la conferenza di ieri del Gamescon, dove ha anche annunciato lo sviluppo del nuovo FIFA Street 4, versione parallela di FIFA 12 che però si baserà su trick spettacolari e sfide all’interno di “gabbie” o altre bizzarre location e abilità. 13 Settembre 2012 quindi, nient’altro da aggiungere.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Uff0DYWMWOo&feature=player_embedded

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome