Abbiamo appena ricevuto queste specifiche e il disegno del Galaxy S3 da un insider che ha ottenuto in anteprima il manuale di servizio ufficiale del GT-I9300 (la sigla del Galaxy S3). Eccovi l’immagine.

Come potete vedere dal disegno, sarà presente un tasto homebutton fisico, affiancato dai tasti indietro e menu a sfioramento. Lo schermo Super AMOLED da 4.8” e le altre specifiche tecniche sono quelle già trapelate da alcuni giorni, dunque nessuna novità di rilievo. Solo una curiosità: secondo il manuale la velocità del processore è di 1,5 GHz, che è strano, perché Samsung ha introdotto oggi l’Exynos 4 Quad, quad core da 1,4 GHz. Dalle specifiche notiamo anche come la fotocamera sia da 8Mpx e non da 12Mpx come alcuni rumor suggerivano, inoltre molto curioso il sensore RGB, in grado di identificare forme e colori. Dato il numero di “buchi” sulla parte superiore è lecito pensare anche ad un led di notifica in quell’area.

Come confermato nei giorni scorsi la fotocamera sarà da 8MP e non da 12MP come inizialmente ipotizzato. Continua a leggere l’approfondimento sul Galaxy S 3!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: