HTC Desire C non ha stupito per le performance legate all’hardware, nonostante appartenga alla fascia bassa del mercato, ma HTC vuole migliorarlo e inizia oggi la distribuzione di un aggiornamento che lo porta alla versione software 2.00.401.2, migliorandolo.

L’update è stato ricevuto nella giornata di oggi dagli utenti del Desire C tedeschi, ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche da noi in Italia. La base resta sempre quella iniziale, ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e non vengono introdotte nuove funzionalità dal lato software. La stabilità e la sicurezza della piattaforma sono state migliorate viene aggiustata anche la parte che riguarda l’applicazione telefonica.

Desire C
La notifica dell’aggiornamento per il Desire C

Bugfix anche per l’applicazione del lettore musicale che diventa ora meno problematica. Non è necessario aggiungerci il fatto che l’aggiornamento è consigliato vivamente, perché ci sembra quasi scontato, data l’entità del changelog. Come vi avevamo già detto l’update porta la versione software alla 2.00.401.2 e pesa poco meno che 30 MB (29.82 MB per essere precisi). Seguendo questo percorso potrete provare a cercare l’update manualmente per il vostro Desire C:

Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software

Questo Desire C di HTC è basato su una piattaforma hardware basata su una CPU600 MHz con architettura Cortex-A5 e GPU Adreno 200. Per quanto riguarda la memoria troviamo 512 MB di RAM4 GB di storage espandibili via microSD. Il display ha diagonale di 3.5 pollici con risoluzione 320×480 pixel. La batteria è un’unità da 1230 mAh, la Sense installata è la quarta versione.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: