L’Open beta di Diablo III scade oggi, ma non sono pochi i giocatori che hanno riscontrato numerosi problemi durante la fase di installazione e scaricamento del gioco. Blizzard non ha certo ottimizzato la beta per tutte le configurazioni, il risultato è stato che un buon numero di utenti non è riuscita nemmeno a lanciare Diablo III.

Dopo il download pesantissimo, alcuni errori e un aggiornamento molto lungo, si poteva finalmente lanciare il gioco. Peccato che molti utenti si siano trovati di fronte al fatidico error 37. Senza contare che spesso, anche se il gioco non dava errori, era impossibile giocare per i server down di Blizzard o per il raggiungimento del limite dei giocatori connessi.

[quote]Blizzard ha veramente portato l’inferno a casa dei giocatori, questo weekend.[/quote]

Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, Diablo 3 ha lasciato sensazioni discordanti. La versione beta è ovviamente una finestra molto limitata del gioco stesso, ma il comparto grafico non è sembrato particolarmente convincente, mentre le dinamiche di gioco sono piuttosto simili a quelle delle vecchie glorie. Gli amanti dei vecchi capitoli difficilmente resteranno delusi.

Finora comunque abbiamo avuto solo un piccolo assaggio del gioco: Diablo 3 uscirà il 15 maggio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: