Diablo III, l’ultimo episodio della famosa saga che ha fatto la storia Blizzard Entertainment, è in arrivo sulle console Xbox 360 e Playstation 3. Grazie a un’esperienza di gioco rielaborata appositamente per l’utilizzo del jopypad, i giocatori su console potranno esplorare a fondo l’intero mondo di Diablo III.


 

La storia non cambia, potrete vestire i panni dell barbaro, impersonarvi nel cacciatore di demoni, o giocare con il monaco, lo sciamano o il mago, per sconfiggere le orde di demoni degli inferi utilizzando però tutta l’esperienza che la vostra console preferita ha da offrirvi. La data prefissata per il lancio di Diablo III su PS3 e Xbox 360 è il 3 Settembre 2013, ma si vocifera anche di un possibile sbarco del gioco anche sulla nuova console Sony in arrivo verso la fine dell’anno, vale a dire Playstation 4; nessuna informazione su un’eventuale versione per Xbox One.

diablo 3 console

Diablo III per console è stato ovviamente ottimizzato per girare perfettamente sull’hardware di PlayStation 3 e Xbox 360 portando gli stessi elaboratissimi ambienti 3D, sempre differenti, e tutti gli effetti “magici” che trovate sulla versione compatibile con PC.

diablo 3 console-1

Non manca infine, la possibilità di giocare in multiplayer, oltre che in modalità a giocatore singolo. Si può formare un gruppo mettendo insieme fino a quattro eroi, sia in locale (utilizzando quindi lo stesso schermo sul quale compariranno tutti i giocatori), sia online utilizzando il PlayStation Network e o Xbox Live, oppure combinando giocatori online e in multiplayer.

diablo 3 console-3

Diablo III di Blizzard Entertainment per Ps3 e Xbox 360 è già disponibile in preordine:

Foto Diablo III
Diablo III
da Amazon.it

Vedi l'offertaEUR 59,99  EUR 24,90

Articolo sponsorizzato

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: