Bethesda Softworks ha rilasciato le versioni italiane di Dragonborn™, Hearthfire™ e Dawnguard™ per gli utenti PS3 di tutta Europa e tramite il PlayStation®Store scontate del 50% nella prima settimana dall’uscita (7,99 € per Dragonborn e Dawnguard, 2,49 € per Hearthfire).

Dragonborn, qui la nostra recensione, aggiunge l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Vengono aggiunti nuovi villaggi e luoghi inesplorati, nuove missioni in luoghi come distese coperte di cenere e vallate glaciali. Il vostro personaggio sarà più potente con urli che piegheranno il volere dei nemici e addomesticheranno i draghi.

Skyrim_Dragonborn

Hearthfire ti permette di acquistare delle terre e costruire la tua casa dalle fondamenta: da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la casa, proteggila da ospiti indesiderati e riscalda l’atmosfera adottando dei bambini.

In Dawnguard il signore dei vampiri Harkon è tornato. Grazie al potere di un’Antica Pergamena, intende compiere un’impresa al limite dell’impossibile: porre fine alla tirannia del sole. Dawnguard introduce una nuova serie di missioni e nuovi luoghi da esplorar.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione