E finalmente è giunto alla conclusione il torneo di Dota 2 che si è tenuto durante il Gamescom che anch’esso sta per giungere al termine. 16 team di giocatori professionisti di Dota si sono sfidati in questi giorni sul prossimo titolo VALVe: Dota 2. Il premio per i vincitori ammontava ad 1 milione di dollari ed è stato portato a casa dal gruppo ucraino Na’Vi, mentre il secondo premio è stato conquistato dal team cinese EHOME che ha portato a casa la bellezza di 250 mila dollari.

Il torneo si è svolto senza esclusione di colpi ed è stato un ottimo trampolino pubblicitario per presentare il seguito di uno dei giochi più popolari di sempre; anche se il prodotto sembrava molto completo e ben sviluppato la data di rilascio è stata rimandata, poco tempo fa, ad inizio 2012 per poter organizzare al meglio il supporto successivo all’uscita.

Nel frattempo a tutti gli interessati segnalo che è possibile iscriversi ad una lista che darà accesso alla beta quando sarà disponibile, potete farlo direttamente dalla pagina che riguarda il torneo di dota 2 su steam, oppure cliccando qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome