Dopo l’aggiornamento del 19 Aprile, ecco che Google rilascia un altro piccolo update per il proprio Play Store che migliora le traduzioni e corregge alcuni piccole imperfezioni.

Troviamo ad esempio rimossa la stringa android:excludeFromRecents=”true” che entrava in azione durante le attività di pagamento e che ora Google ha deciso di rimuovere. I cambiamenti con la build precedente sono veramente pochi e alcuni piccoli bug ancora persistono nonostante siano sulla lista delle cose da correggere. Ciò nonostante ogni tanto vogliamo fornirvi l’APK manuale da scaricare nel caso il vostro PlayStore ( che probabilmente si sarà già aggiornato ) non sia ufficialmente supportato o ritardi ad arrivare.

Ricordiamo che il Playstore 4 modifica molto il layout al quale eravamo abituati, rendendo la grafica molto più minimalista ed in linea con gli standard Holo. Migliora inoltre il raggruppamento delle app e perfeziona le applicazioni suggerite per noi in base alla nostra rete di amici e ai nostri gusti. A seguire il link per il download

Scarica Play Store 4.0.27 APK

Screenshot_271I cambi

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione