Nel corso del weekend sono apparse sul sito Cinese Weibo ( clone di Twitter ) alcune immagini che sembrerebbero appartenere al nuovo HTC M7 con Sense 5. Sono due nuovi screenshot che ci danno una visione su quella che sembra essere la nuova versione del launcher proprietario di HTC e che debutterà nel corso del MWC 2013

Nella prima immagine vediamo la lockscreen del presunto M7 con Sense 5 che riporta alcune differenze rispetto all’attuale versione 4 dell’interfaccia Sense. L’anello sembra essere scomparso,le informazioni meteo appaiono nella parte inferiore e il tutto sembra avere un’interfaccia molto più in linea con la UI di android ( Holo).

Nelle impostazioni vediamo invece delle nuove icone e una ridisposizione di quelle già presenti. Per finire abbiamo una sagoma della parte frontale del dispositivo, che secondo la fonte su Weibo apparterrebbe proprio al nuovo M7 di HTC che debutterà a Barcellona il 24 Febbraio. Un design che sembra seguire le linee dell’Htc One X per alcuni tratti.

Source: Weibo

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: