I problemi informatici sembrano non finire più per Sony. Dopo i numerosi attacchi hacker che hanno portato al furto di dettagli di carte di credito di milioni di utenti, il riuscito tentativo di phising ad uno dei suoi siti Europei e i costanti problemi al psn, ecco che una nuova minaccia si intravede per la casa nipponica.

L’hacker Luzsec, che (secondo Forbes) in passato aveva effettuato un attacco contro il sito Giapponese di Sony BMG, ha promesso altri attacchi nei confronti di Sony, dichiarando che questo “è l’inizio della fine di Sony“. Dal suo account twitter l’hacker ha scritto:

[quote]Stiamo lavorando su un’altra operazione Sony. Abbiamo raggruppato tutti i nostri tweet di eccitamento in una sola frase: questo è l’inizio della fine per Sony.[/quote]

Scavando nell’account di twitter si legge anche:

[quote](Sony + Ownage) La fase 1 inizierà il giorno successivo. Potremmo avere uno show pre-game per tutti voi ragazzi. Restate sintonizzati.[/quote]

Tentativo minatorio di un utente che non apprezza Sony o una vera e propria dichiarazione di guerra? Lo potremo scoprire solo tra qualche giorno, quando scopriremo se sarà davvero l’inizio della fine per Sony.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome