Mancano solo tre giorni all’evento più atteso dai gamer di tutto il mondo, ovvero l’E3 2014: l’annuale esposizione videoludica più importante del mondo dove i maggiori brand del settore presentano ai pubblico le prossime novità in fatto di giochi, console ed affini. Mentre gli esperti del settore non ripongono molte speranze su quest’annata, i fan di Nintendo attendono con impazienza lo speciale Nintendo Direct per gli E3 perché potrebbero essere presentate tantissime ghiotte novità.

Nelle scorse giornate si è vociferato di un possibile nuovo capitolo targato The Legend of Zelda e – addirittura – di un inedito titolo ispirato ai primi capitoli di Super Mario: ovvero Mario Maker. Alcuni siti specializzati sui titoli Nintendo sono riusciti a catturare alcune immagini fra gli stand ancora fase di allestimento in quel di Los Angeles; ebbene, fra la cartellonistica di MarioKart 8 e quella di Animal Crossing New Leaf, è stato avvistato anche tale Mario Maker. Quali sorprese ha da rivelarci l’E3 2014?

Mario Maker all’ E3 2014?

L’esistenza di questa cartellonistica fra gli stand non lascia dubbi che è sarà quasi sicuramente un gioco testabile in quel dell’E3 di Los Angeles. I dubbi però restano: cosa potrebbe mai essere questo Mario Maker? Forse un software che permette la creazione libera di livelli di Super Mario? Magari online ed in multyplayer? Sarà una nuova avventura grafica per Nintendo 3DS?

Mario Maker Nintendo e3 Leak
Mario Maker Nintendo e3 Leak
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: