Ancora una volta è trapelata una nuova immagine e questa volta giochiamo in casa RIM ed in particolare con uno dei suoi device che farà da protagonista per l’azienda in questo 2012: stiamo parlando di London, il blackberry di cui abbiamo parlato diverse volte e che ora si mostra in un nuovo scatto.

London sarà uno dei primi device basati sulla piattaforma Blackberry 10 di RIM. L’immagine arriva da quella che sembra una slide per una presentazione e mostra un design molto simile a quello anticipato, con qualche piccola differenza estetica: il logo blackberry è più piccolo e posto sotto il display; gli angoli sono più arrotondati e la colorazione generale è più scura di quanto visto in precedenza. Inoltre, ora vediamo anche il dietro del device, con la sua fotocamera e il flash led posti in alto a sinistra.

Il design è molto sobrio ed elegante, ricordando le forme dell’HTC HD2. Nella speranza di vederlo presto “in azione” non possiamo che attendere il Mobile World Congress o nuovi dettagli che speriamo facciano luce su questo nuovo Blackberry London

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: