Retro-front per quanto riguardava la notizia pubblicata pochi giorni fa. Secondo alcuni acquirenti l’Eee Pad Transformer Prime di Asus sarebbe stato rimandato ad un’imprecisata data dei primi del 2012 e tutto questo a causa di un problema al wi-fi del tablet che doveva essere corretto.

A quanto pare arrivano le prime smentite attendibili della notizia da fonti più autorevoli. Asus fa sapere che il Transformer Prime rispetterà la tabella di marcia, per cui lo vedremo nei negozi Statunitensi dal prossimo 19 Dicembre, pronto per l’albero di Natale. Asus inoltre vuole tenere vivo l’interesse per il suo tablet e lo fa pubblicando un video unboxing ufficiale del dispositivo. All’interno della confezione troveremo infatti l’alimentatore di rete, un panno per pulire il display, e il cavo per la connessione dati al computer e i soliti manuali d’istruzione.

Il dispositivo lo abbiamo imparato a conoscere molto bene in seguito ai numerosi video e alle informazioni trapelate per la rete. Un design moderno in una lega di alluminio che rende l’Asus Eeepad Transformer Prime robusto senza sacrificare l’eleganza. Ricordiamo che il Transformer Prime verra commercializzato nelle varianti cromatiche Champagne Gold e Amethyst Grey. La dotazione hardware è di tutto rispetto in quanto è dotato di schermo Super IPS+ (1280×800) , CPU Tegra 3 quad-core 1,4Ghz, 1GB di Ram e taglio di memoria interna dai 32 ai 64Gb. Commercializzato con HoneyComb 3.2 l’asus EEEpad Transformer Prime verrà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream sandwich ad inizio 2012. A seguire il video unboxing del tablet.

httpv://www.youtube.com/watch?v=1x0qCRkuH9g

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: