La popolare serie televisiva di George R. R. Martin ha visto la première della quinta stagione in diversi paesi nella serata di ieri e oggi sarà il turno anche della prima in diversi paesi Europei tra cui l’Italia.

Tuttavia non tutti si sono accorti che sono già disponibili sui siti pirata primi quattro episodi della nuova stagione tra cui il primo episodio mostrato in anteprima ieri negli USA. Il trono di spade è la serie TV più piratata di sempre secondo HBO e in un tentativo di diminuire questa ondata di pirateria ha decido di portare il lancio degli episodi in contemporanea mondiale su molti paesi.

davidnutter

Tuttavia sembra che questo sia servito a poco, infatti sono già reperibili online i torrent degli episodi della nuova stagione fino al 4° episodio, ovvero quello che andrà in onda tra ben un mese. A quanti episodi apparsi in rete provengono da alcuni registrazioni “di soppiatto” fatte durante la presentazione degli episodi ad alcuni addetti alla stampa che a quanto pare avevano grande urgenza di condividere quanto visto. Ovviamente la qualità non è eccelsa trattandosi di materiale trafugato ma è più che sufficiente per chi ha l’impazienza di sapere come prosegue la storia nel regno del Trono di Spade.

Di certo i creatori del Trono di Spade e HBO non devono essere molto contenti visto che la quinta stagione è composta di 10 episodi e quasi la metà sono già finiti online.

Ricordiamo che il primo episodio in Italiano è atteso per questa sera su Sky. Se seguite il Trono di Spade e state aspettando con impazienza la prima puntata allora vi mettiamo in guardia: occhio agli spoiler su Facebook e dagli amici; almeno fino al prossimo mese.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: