Siete tra i fan del piccolo androide verde che hanno già acquistato i pop-corn in attesa del lancio della nuova versione 4.0 Ice Cream Sandwich? Bene allora potete acquistare anche la vostra bevanda preferita insieme ai pop-corn perchè finalmente iniziano ad arrivare nuove notizie che confermerebbero meglio il periodo di lancio.

Mentre fino ad ora sapevamo solamente che Ice Cream Sandwich sarebbe arrivato entro la fine dell’anno, Eric Schmidt accenna ai microfoni di Salesforce.com che il lancio previsto per ICS si attesta intorno ad ottobre/novembre, che siamo sicuri coinciderà con la data di rilascio nel tanto atteso Nexus Prime, il nuovo ammiraglio di Google e Samsung.

Ice Cream Sandwich dovrebbe portare con sè una piccola rivoluzione, fondendo l’ecosistema dei tablet Android Honeycomb con quello degli Smartphone ( Gingerbread), creando un nuovo ambiente di sviluppo unico, che permetterà a sviluppatori e consumatori di ricavare il massimo da entrambe le tipologie di dispositivi. Ancora qualche settimana e lo scopriremo con certezza.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here