Forse un passo importante per quello che riguarda una delle applicazioni più utilizzate sui nostri smartphone e che fino a questo momento ci aveva lasciato con un pò di amaro in bocca in seguito alla sua instabilità.

Facebook per Android si aggiorna, proprio come avevamo anticipato nella giornata di ieri. La nuova grafica ricorda molto quella del suo cugino per iPhone e speriamo che anche le prestazioni siano migliorate. L’applicazione ora si scinde dalla funzione Nearby che diventa un’app a parte. Dai toni più scuri e che ricalca la grafica html5 della versione mobile, la nuova versione di Facebook per Android sta iniziando finalmente a riscuotere i giusti riconoscimenti.

I primi commenti sul market vedono gli utenti di questo update molto entusiasti, sopratutto a livello di funzionalità, Si lamenta ancora qualche bug, ma non è nulla in confronto a ciò che era prima l’applicazione. Finalmente sembra che sia stato compiuto il tanto atteso salto di qualità: a seguire il changelog , il link per il download e qualche screeenshot.

Novità Facebook per Android

  1. Possibilità di navigare sempre e ad alta velocità: accesso a gruppi, applicazioni, pagine e impostazioni con un solo tasto
  2. Funzioni di ricerca: esplora amici, iscritti agli aggiornamenti, applicazioni e pagine
  3. Visualizzazione dei tag degli amici sulle foto e ingrandimento: una nuova esperienza di visualizzazione delle immagini
  4. Notifiche più rapide: ricevi avvisi in tempo reale grazie alle nuove notifiche push
[appbox googleplay com.facebook.katana]

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here