Quello che vedete in apertura non è il nuovo cuoco di Palo Alto, ma si tratta di Mark Zuckerberg alle prese con un tipico ( e genuino!) pasto. Sorpresi? Bene, se allora non volete perdervi neanche le foto di Mark che coccola un cagnolino continuate a leggere!

A causa di un bug presente nel sistema di Facebook, degli hacker sono riusciti, anche in modo abbastanza banale a quanto pare, a trafugare le foto del giovane Mark. Ebbene si, essere a capo di una delle aziende più valutate di tutti i tempi non ti esonera dai bug e dagli scoop, anzi. Il metodo utilizzato, e già corretto dagli sviluppatori, è molto semplice: basterà accedere al profilo della persona del quale si vogliono ottenere le foto, segnalare i contenuti come non adatti e in seguito andare nel menù “controlla report” per aggiungere le foto da segnalare. Proprio qui scatta il bug, dove sarà infatti possibile vedere e selezionare tutte le foto che vogliamo, anche se queste sono nascoste.

Come anticipato il bug è già stato corretto dagli sviluppatori, quindi niente da fare se pensavate già di provarlo. E’ curioso, se non simpatico, constatare come il social network più utilizzato e chiacchierato al mondo , sopratutto in materia di privacy, avesse un bug talmente semplice da far rabbrividire. Chissà se questo piccolo scherzo non costi la reputazione a Facebook. Di certo Mark ha imparato la lezione e ora farà sicuramente più attenzione. Curiosi di vedere le altre foto rubate? Bene, allora date uno sguardo di seguito, per vedere il giovane più ricco al mondo nei suoi momenti di vita quotidiana.

via


Partecipa alla discussione