Un nuovo aggiornamento per una delle applicazioni più utilizzate sugli smartphone, ovvero quella di Facebook che si aggiorna alla versione 1.9 introducendo nuove funzionalità e migliorando la velocità complessiva dell’applicazione. Il changelog ufficiale riporta i seguenti cambiamenti all’applicazione:

Facebook Android 1.9

  1. Miglioramento delle prestazioni e numerose correzioni di errori
  2. Nuove funzioni di messaggistica, come la creazione di messaggi di gruppo e l’aggiunta di amici a conversazioni esistenti
  3. Scorciatoie per condividere foto e messaggi direttamente dalla tua pagina iniziale​

Come possiamo leggere, oltre alla solita ottimizzazione di routine, finalmente Facebook aggiunge la possibilità di creare messaggi di gruppo e di conseguenza anche la possibilità di aggiungere partecipanti alla discussione. Inoltre troviamo degli shortcut per condividere le foto direttamente dalla pagina del nostro profilo: una funzione molto gradita che rende l’esperienza Android simile a quella Desktop. Un’aggiornamento ben gradito che migliora ancor leggermente la velocità di reazione di Facebook, uno dei grandi punto deboli dell’applicazione sin dal suo debutto. A seguire il link dal market:

Facebook
Facebook
Developer: Facebook
Price: Free+

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: