Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha dichiarato poche ore fa che l’azienda prevede di “lanciare qualcosa di impressionante” la prossima settimana.

Dalle prime indiscrezioni potrebbe trattarsi dell’app ufficiale per Facebook su iPhone e iPad, ma ci auguriamo che quel “qualcosa” sia un pò più impressionante dell’app Facebook per Android, tutt’altro che perfetta.

In più, se Facebook deciderà di tenere una conferenza stampa per il ufficializzare il lancio, l’evento potrebbe essere l’occasione per rivolgere qualche domanda a Facebook riguardo a Google + e il modo in cui Google si stia avvicinando al social networking.

Google+ sembra abbastanza simile a Facebook, tanto che alcuni hanno cominciato a chiedersi se Facebook potrebbe presentare un’azione legale per proteggere il suo servizio.

Gli altri dirigenti di Facebook non hanno commentato l’annuncio di Zuckerberg e apparentemente non hanno inviato alcun invito ad un evento di lancio. Pochi indizi per ora, ma sembra proprio che Facebook voglia riportare su di sè l’attenzione dei media, in questi giorni troppo occupati a parlare di Google+, un concorrente temibile anche per un colosso del calibro di Facebook, che con 750 milioni di utenti potrebbe essere considerato come la terza nazione più popolosa del mondo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome