Vi ricordate? Lo scorso anno, Facebook tentò di acquistare Snapchat per 3 miliardi di dollari. I responsabili della celebre app di instant messaging autodistruttiva rispoderò picche. Ebbene, saranno passai circa sei mesi da questa proposta fallita ma al papà di Facebook, questa storia, sembra non esser andata proprio giu!. Risultato?  Mark Zuckerberg e il suo team sono pronti a lanciare sugli store una app concorrenziale a quella di Snapchat, dal nome SlingShot.

Tranquilli, Facebook non ha realmente intenzione di lanciare sul mercato una applicazione con questo nome orribile (Fionda, trad.) anche perché app con quel nome esistono già. Questo nome provvisorio, però, richiama sicuramente alle feature che questa nuova app vorrebbe sfruttare: velocità e facilità d’utilizzo.

Purtroppo trapelano poche anticipazioni in merito a questo progetto segreto del gruppo Facebook. Il Financial Times assicura i suoi lettori che SlingShot sarà lanciata entro in prossimi 30 giorni e che avrà come fonte d’ispirazione TapTalk: l’ennesima app di instant messaging  – ma Made in Germany – che ci permette di inviare foto, audio o video semplicemente “tappando” l’immagine avatar nei nostri contatti.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: