Esiste? Non esiste? Ma se non esiste che ci va a fare Bethesda al prossimo E3, come annunciato ufficialmente di recente? Sono questi sostanzialmente i ragionamenti che girano in Rete e che lasciano ben sperare i fan che questa possa essere la volta buona in cui viene confermata l’esistenza, e magari mostrato anche qualcosa, dell’atteso (da parte dei gamer) e sempre disatteso (da parte di Bethesda) Fallout 4.

fallout 4

A rafforzare queste aspettative ora c’è qualcosa in più però delle semplici deduzioni, sebbene si tratti ancora e sempre di rumor non confermati. Secondo alcune fonti comunque sembrerebbe che al prossimo E3, in programma dal 16 al 18 giugno a Los Angeles, Bethesda potrebbe mostrare un demo di gioco piuttosto lungo, 20, forse anche 30 minuti, a porte chiuse, a un gruppo selezionato di giornalisti internazionali.

Tuttavia non bisogna disperare, è probabile infatti che, vista la cornice, se le voci di corridoio dovessero rivelarsi vere, gli sviluppatori potrebbero avere qualcosa da offrire anche agli utenti, un trailer magari, o quantomeno un semplice teaser. Insomma, ormai gli appassionati attendono da 7 anni, da quando cioè Fallout 3 debuttò nel 2008, qualche altra settimana per conoscere la verità e magari essere finalmente soddisfatti non cambierà molto, mentre la ricompensa per tanta pazienza potrebbe invece essere golosa, molto golosa…

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: