Buone notizie per gli appassionati del credo calcistico EA: il 14 marzo verrà rilasciata una nuova patch per PC e console. Succulente migliorie soprattutto per la modalità regina del gioco online: Ultimate Team. EA si è infatti dichiarata entusiasta dell’incredibile successo che tale modalità sta avendo per questa edizione, e ha quindi promesso sensibili migliorie, soprattutto sul fronte sicurezza.

Già, perché assieme al successo, quest’anno ci sono stati anche spiacevoli episodi di account rubati e privacy violata con sorprendente facilità. Questo perché, oltre a sistemi di sicurezza non propriamente affidabili, c’è ancora molta creduloneria da parte di tanti utenti e, incredibile ma vero, qualcuno continua a farsi fregare con la storia della duplicazione delle carte giocatori.

L’altro notevole miglioramento oltre al rafforzamento del sistema di sicurezza interessa gli odiosi bug che causano numerose disconnessioni a fine partita. EA ha promesso di sistemare questo problema definitivamente, e personalmente io voglio crederle.

Oltre a queste migliorie principali verranno apportate correzioni minori che andranno soprattutto a interessare la gestione delle formazioni, la chimica di squadra e l’organizzazione di tornei e ricompense. Parallelamente alle modifiche al gioco, ci saranno cambiamenti sostanziali anche per l’applicazione via PC, che infatti sarà inagibile da stasera sino al 16 marzo.

La lista completa delle modifiche apportate alla patch è disponibile sul sito ufficiale EA a questo link: http://www.ea.com/uk/football/news/details-fifa12gameupdate-02

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: