Foursquare è sempre piena di piccole novità per tutti i suoi utenti. Quest’oggi, sul social delle geolocalizzazioni è possibile sbloccare un nuovo badge sponsorizzato (quindi dalla forma a scudo) dedicata alla “Giornata della Marmotta” o altrimenti detto “PA Groundhog Day” che si celebra negli Stati Uniti e nel Canada ogni secondo giorno di febbraio.

Questa suggestiva festività che viene ricordata con tanto di poesie e riverenze ai roditori in questione, è protagonista anche sul social network Foursquare che ha ben pensato di regalare a questo evento un badge commemorativo: il PA Groundhog Day 2013 Badge. Questo badge però non è limitato ai soli paesi d’oltreoceano ma è sbloccabile solo per oggi 2 febbraio anche qui in Italia.

Come sbloccare il PA Groundhog Day 2013 Badge?

Tre semplici passaggi per portare a casa (o per meglio dire, nei nostri account) il sopra citato badge della Giornata delle Marmotte. Ecco qui come fare per sbloccarlo:

  1.  Metti “Mi piace” alla pagina Visit PA;
  2. Fai un check-in (un posto qualsiasi va bene);
  3. Ricorda di inserire nel testo del check-in la parola “Groundhog”, ovvero marmotta.

Et voilà! Pronto per voi il simpatico badge verde con l’altettanto simpatico animaletto sitilizzato che sbuca dalla sua tana. Affrettatevi, questo Foursquare Badge è sbloccabile entro le ore 24:00 di oggi 2 febbraio!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: