Per tutti gli appasionati di tecnologia (e non solo) si rinnova anche qest’anno il Mobile World Congress, evento che ci porterà alla scoperta delle più interessanti novità nel campo dell’hi-tech e dei dispositivi mobili. Anche noi di TechZilla.it ci siamo buttati a capofitto nella città iberica per riuscire a raccontarvi tutte le anteprime e i prodotti più curiosi che verranno presentati [Clicca qui per seguire il nostro live].

Fra i vari social coinvolti, c’è anche il geolocalizzatore Foursquare che proprio per l’occasione ha reso pubblico uno striminzito badge dedicato proprio al MWC 2013, per l’appunto il Mobile World Congress 2013 Badge. Per vincerlo ovviamente sarà necessario essere fra i numerosi visitatori di Barcellona per avere la piena certezza di riuscire a conquistare questo scudetto.

Come conquistare il Mobile World Congress 2013 di Foursquare?

Sorge spontanea la domanda: Come è possibile riuscire a vincere il Mobile World Congress 2013 di Foursquare? Noi siamo qui a spiegarvelo. Bastano davvero due semplici passi:

  1. Mettere un “Segui” sulla pagina ufficiale del GSMA, a questo link.
  2. Fare due check-in nei luoghi del Mobile World Congress 2013.

Alcuni blog inoltre assicurano che non sarà necessario fare check-in nelle venue dell’evento ma è sufficiente fare due check-in qualsiasi circoscritti per lo meno nella città di Barcellona. Il badge è attivabile solo dal 24 al 28 febbraio 2013 quindi avete solo cinque giorni di tempo. Affrettatevi e… buon MWC 2013 a tutti!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: