Se il lasso di tempo tra il Gear 1 e il Gear 2 di appena 6 mesi vi ha lasciato un pò perplessi, sappiate che Samsung è pronta a proporre sul mercato il nuovo Galaxy Gear 3 a Settembre insieme al lancio del nuovo Galaxy Note 4.

La notizia arriva dal “The Korea Herald” che indica come Samsung stia già sviluppando la “prossima generazione del Gear 2 e che sarà venduta in bundle con il prossimo Galaxy Note 4“. Questo sarà accompagnato dalla versione con scheda SIM del Galaxy Gear che per ora è stata ribattezzata Galaxy Gear Solo.

Qualche giorno fa avevamo sentito i primi rumor che Samsung avrebbe lanciato il Galaxy Note 4 in bundle con il suo set di occhiali per la realtà aumentata, ma è effettivamente più probabile che mantenga le tradizioni e continui con l’accoppiata Note + smartwatch. Insieme al nuovo Galaxy Gear è possibile che vedremo anche l’arrivo della seconda generazione di Gear Fit e questi due potrebbero essere gli unici due nuovi indossabili che Samsung presenterà entro la fine dell’anno.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: