Quest’anno gli occhi al mobile World Congress saranno tutti puntati sul Galaxy S III di cui abbiamo tanto sentito parlare con i suoi rumor sul processore quad-core e il probabile display 3D in HD. Ma se il nuovo top gamma di Samsung non fosse presente a Barcellona?

Fino ad ora l’ipotesi no nera balenata per la mente, visto che da più parti continuavano a piovere conferme e rumor sulel specifiche tecniche e sulla data di commercializzazione, che secondo molte testate era distanziata solamente di un mese rispetto alla data di presentazione di fine Febbraio. Secondo un report di The Verge, Samsung avrebbe rimandato la presentazione ad una data “non confermata” ma prima dell’estate. Nonostante il Galaxy S II sia stato annunciato proprio al MWC 2011 questa volta il suo successore potrebbe non essere presente, perchè a Samsung sembra non essere piaciuto il troppo distacco tra il lancio globale del dispositivo e quello negli USA.

Conferme arrivano anche dal blog bestboyz che già in passato aveva avuto previsioni azzeccate. Quello che però è nuovo è il fatto che Samsung punterà molto anche su Wndoes Mobile in questo 2012, magari annunciando nuovi top-gamma.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome