Nell’infinita Saga ai rumor del Galaxy S III ecco che se ne aggiunge un’altro, di una presunta foto “leaked”. Dopo aver visto un’immagine molto convincente proprio nella giornata di ieri del nuovo GSIII ecco che ad aggiungere nuova carne alla brace ci pensa un utente su Reddit che pubblica una foto “di un presunto amico che lavora a Samsung” e del Galaxy S III.

Un design completamente diverso da quello visto ieri, linee che riprendono molto il Galaxy Note ma con i pulsanti a schermo di ICS 4.0. Secondo l’autore del posto il nuovo GSIII:

Avrebbe due launcher, ICS con la touchwiz e la classica vanilla ICS. Non sono sicuri al 100% se lasciare solo la touchwiz o permettere lo switch dei due launcher. se scelgono per il doppio launcher potrai scegliere all’inizio quale usare e potrai cambiarlo in qualsiasi momento. Ha uno schermo da 4,7 pollici che ricopre quasi tutta la superficie, ma un pò di spazio è rubato dalla fotocamenra, speaker, microfono.Inoltre sarà HD e avrà un case sul retro in ceramica anti-ossidante.

Ancora tanti rumor sul nuovo GSIII che potete vedere nell’immagine, anche se la qualità dello scatto potrebbe far pensare i più maliziosi. Insomma Samsung, quanto dovrai farci attendere?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: